Gallerie Fotografiche

Share This:

Siamo lieti di mostrarVi la nostra sede, con i nostri locali e le attività svolte. Venite a visitarci spesso: aggiorniamo costantemente il sito con il nostro lavoro.

Pretrattamento

Ver.So. Srl dedica particolare attenzione al pretrattamento del materiale prima dell\\\\\\\\\\\\\\\' elettrodeposizione delle vernici a polvere e della polimerizzazione; infatti, per un buon risultato e per un\\\\\\\\\\\\\\\' alta qualità finale tale fase viene eseguita con scrupolose attenzioni e con sistemi tecnologici tra i più avanzati e a basso impatto ambientale. Il materiale in ingresso viene diviso per tipologia (ferro nero, zincato a caldo o da nastro, zincato elettrolitico, trattato con cataforesi ecc...) e successivamente instradato verso il dedicato trattamento. In sintesi, ecco la descrizione delle quattro fasi principali (stadi) del pretrattamento: - Fase 1 : Microgranigliatura - Fase 2 : Fosfatizzazione - Fase 3 : Risciacquo - Fase 4 : Spurgo/Asciugatura Tutte le fasi (stadi) sono soggette a scrupolose tarature computerizzate riguardanti il grado di mordenzatura e le miscele dei prodotti (saponi, fosfatizzanti, acceleranti ecc..), verifica costante del ph delle temperature e dei tempi di esposizione.

Granigliatura su Metalli e Mordenzatura su Legno

Qui trovate alcuni interessanti esempi di materiale in ferro nero o zincato, granigliato o microgranigliato prima della fosfatazione e verniciatura a polvere e materiale in legno mordenzato (sverniciato).

Verniciatura Metalli

Esempi di verniciatura prodotti in ferro e altri metalli

Confezionamento

Confezionamento dei prodotti lavorati

Automazione

I nostri impianti di Verniciatura con automazione computerizzata.

Ampi spazi esterni ed interni.

3.000 mq. di superficie esterna predisposta per le manovre e posizionamento di tir, autoarticolati e container nei piani o nelle zone di carico e scarico e accogliere mezzi di qualsiasi tipo ed ingombro.

La flessibilità delle nostre cabine semiautomatiche

Le due cabine semiautomatiche vengono utilizzate per tre principali motivi : piccole q.tà, rapidi cambi colori, articoli fuori misura standard.(oltre 400 x 250 x 80 cm.).Questa è uno dei motivi che rende il nostro impianto flessibile e pronto alle diverse esigenze di mercato.

Lavorazioni in serie

In questa sezione desideriamo mostrarVi alcuni prodotti durante le fasi di lavorazione con i nostri impianti

Esempi di varie colorazioni di materiale

Esempi di articoli di vari colori lavorati o in lavorazione. Ver.So con circa 200 tipi di polveri disponibili nel proprio magazzino (tutte certificate), offre ai propri clienti una vasta gamma di soluzioni anche personalizzate. L\\\\\\\\\\\\\\\' utilizzo di materie prime da produttori leader mondiali, ci permette di offrire ai nostri clienti il miglior rapporto qualità prezzo.

Test periodici eseguiti a campione

Periodicamente vengono eseguiti test e controlli su tutti i macchinari del processo produttivo e sui manufatti finiti per garantirne la durata nel tempo. Il maggiore responsabile del buon risultato è il pretrattamento !